Ristagnatura e Ricondizionato

Siamo esperti nella ripulitura degli oggetti in metallo quale ferro, rame, ottone e in particolar modo, nella ristagnatura delle teglie per farinata di ceci effettuata mediante diverse fasi.
Questo al fine di rimediare all'usura e al consumo degli  utensili da cucina che nel corso del tempo rischiano di diventare inutilizzabili.

Seguendo questa filosofia, forniamo assistenza ai professionisti (ristoranti, pizzerie, alberghi, panifici, forni) offrendo su appuntamento il nostro servizio di consulenza durante il quale un esperto fornirà tutte le specifiche e le procedure da eseguire sugli articoli da ripristinare.

LA RIDUZIONE:

utilizzare una quantità minore di materiali per realizzare un prodotto equivale a ridurre l’estrazione e la lavorazione di materie prime e, di riflesso, il loro smaltimento. La nostra azienda è chiamata a prevenire tale processo tramite l’impiego di tecnologie pulite e la progettazione di prodotti facilmente riciclabili e smaltibili senza rischi per l’ambiente.

IL RIUTILIZZO:

riutilizzare i prodotti significa accrescere il valore d’uso del bene ed evitare di produrne altri che svolgano la stessa funzione.

IL RICICLO:

il rifiuto è trasformato in materiali similari in seguito a trattamenti di lavorazione speciali.

IL RECUPERO:

per la nostra azienda, il rifiuto è valorizzato sotto il profilo economico divenendo materia seconda dalle mille vite possibili

Lavorazione conto terzi
Scopri le lavorazioni effettuate per i nostri clienti.